ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

IN PRESENZA E CON PRENOTAZIONE

L’attuale situazione di emergenza sanitaria determinata dal virus COVID – 19, con la conseguente necessità di limitarne la diffusione evitando quanto più possibile il contatto fisico e gli assembramenti di persone, si ripercuoterà quest’anno in modo radicale anche sulle modalità di svolgimento dell’assemblea dei soci.

Avvertenze

La normativa in vigore offre la facoltà di convocare l’assemblea dei soci tramite il “Rappresentante Designato” senza la partecipazione diretta dei soci come per l’assemblea del bilancio dello scorso anno. Le cooperative, i soci, i consiglieri, e tutti gli interessati avevano osservato la facoltà di legge perché era ritenuto il modo più semplice per la tutela della salute di tutti. Ora la crisi sanitaria registra un miglioramento significativo e il governo ha deciso di emanare norme meno restrittive. Il CdA della Cooperativa ha ritenuto quindi di convocare l’assemblea per l’approvazione del bilancio 2020 in presenza diretta dei soci così come meglio si addice ad una cooperativa a larga base sociale come la nostra.
Ovviamente, nel rispetto rigoroso delle regole di tutela della salute di tutti.

Sarà assicurato un ampio distanziamento e sarà obbligatorio indossare la mascherina. Sarà possibile disinfettare le mani e verrà misurata la temperatura corporea a tutti i partecipanti.
L’accesso non sarà consentito ai soci che avranno la temperatura superiore a 37,5 gradi.

Per facilitare l’organizzazione dell’assemblea ed il predetto distanziamento, i soci che intendono partecipare all’assemblea devono preventivamente registrarsi

entro le ore 12,00 del 26 GIUGNO 2021

presso gli uffici della cooperativa oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo:

info@coopedifcusano.it

I documenti in discussione durante l’assemblea:

• Bilancio al 31/012/2020
  • Nota integrativa
  • Rendiconto finanziario e relazioni

sono consultabili presso gli uffici della cooperativa previo appuntamento.
Il personale della cooperativa è disponibile per ogni utile informazione al riguardo.

Documentazione:

Close Menu

COOPERATIVA EDIFICATRICE DI CUSANO MILANINO

Sede Legale: Viale Matteotti, 35
20095 Cusano Milanino (MI)

Numero Verde: 800 933 373
E-mail: info@coopedifcusano.it